La presentazione 2/ Promozione. Il Colombaro con tredici volti nuovi. La missione ’orange’ è la salvezza
La squadra di calcio di Colombaro si prepara per la stagione di Promozione con un nuovo attacco e 13 nuovi giocatori. Mister Antonelli guiderà la squadra verso la salvezza.
Dopo 8 stagioni di attesa a Colombaro si torna a respirare aria di Promozione, conquistata a maggio grazie alla vittoria della Coppa di Prima categoria. La squadra ’orange’ del confermato mister Stefano Antonelli si è radunata giovedì 16 per dare la caccia alla salvezza, con una rosa che ha visto l’inserimento di ben 13 pedine nuove dal mercato. Tutto nuovo soprattutto l’attacco che ha perso i tre migliori marcatori del torneo scorso, Adjetey (ancora senza squadra), Dapoto (ora al Ganaceto), autori di 7 reti a testa, e Anang (andato alla United Carpi) a segno 6 volte. Toccherà a Bernardo, Cataldo e Francioso (13 reti due anni fa a Colombaro) non farli rimpiangere, poi sono arrivati Toni fra i pali, Schenetti dietro e Pacilli in mediana. Nello staff di mister Antonelli ci sono il vice Nicolò Poppi e il preparatore dei portieri Matteo Botti. Non sono previste amichevoli prima del debutto in Coppa di Promozione del 25 a Fiorano.
Portieri: Tosi Simone (’96), Toni Luigi (’96, Pgs Smile).
Difensori: Evangelisti Marco (’00), Malavasi Lorenzo (’96), Antonioni Francesco (’98), Sganzerla Stefano (’95), Masi Alessio (’02), Zykaj Daniele (’02, Fiorano), Borelli Edoardo (’05, Sanmichelese), Schenetti Mirko (’86, Castelnuovo), Vandelli Michael (’96).
Centrocampisti: Cigarini Gianmarco (’00), Vernillo Antonio (’97), Gazzotti Giosuè (’97), Calò Lorenzo (’01), Rispoli Lorenzo (’03, Sanmichelese), Savarese Alessandro (’04, Sanmichelese), Pacilli Joseph (’99, Nextgen), Barbu Stefano Gabriel (’05).
Attaccanti: Bernardo Andrea (’93, inattivo), Cataldo Giacomo (’99, Baiso Secchia), Francioso Cristiano (’99, Fiorano), Bruno Luca (’02, Solignano), Simonetti Marco (’96, inattivo), Parisi Marco (’04, S.Michelese).
d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su