La Sangiustese riparte con Luigi Giandomenico: obiettivo playoff in Eccellenza
La Sangiustese punta ai playoff con Giandomenico in panchina, confermando giocatori chiave come Iommi e Pasqualini.

La Sangiustese punta ai playoff con Giandomenico in panchina, confermando giocatori chiave come Iommi e Pasqualini.
La Sangiustese riparte da Luigi Giandomenico (foto) in panchina. Il tecnico si sta confrontando con la dirigenza sul prossimo campionato di Eccellenza dove c’è la volontà di confermare una buona percentuale dei giocatori della passata stagione e poi apportare quei ritocchi necessari per fare un ulteriore passo avanti.
I rossoblù hanno chiuso il campionato al sesto posto avendo totalizzato 40 punti, servirà compiere un ulteriore passo avanti per centrare i playoff. In questi giorni allenatore e dirigenza si stanno confrontando e tra i giocatori dello scorso anno rimarranno l’esperto difensore Giacomo Iommi e l’esterno Lorenzo Pasqualini, ma la lista è destinata ad aumentare.
Sono infatti previsti dei colloqui con i calciatori dello scorso anno per verificare chi vuole continuare il progetto avviato nella passata stagione. La Sangiustese non è stata con le mani in mano e ha iniziato a programmare la prossima Eccellenza dove c’è l’intenzione di disputare un bel campionato, facendo qualche miglioramento rispetto a quello che si è chiuso poco tempo fa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su