La scelta del Grifone. Morelli, nessun ricorso

La decisione dopo il consulto con gli avvocati. Il giocatore sarà multato

22 settembre 2023
La scelta del Grifone. Morelli, nessun ricorso

La scelta del Grifone. Morelli, nessun ricorso

Partitella in famiglia ieri pomeriggio al "Palazzoli" per i biancorossi di mister Bonuccelli che ha schierato due formazioni contro la formazione Juniores. Contro la capolista Seravezza Pozzi dovrà fare a meno di Sabelli e Morelli. Ieri Bensaja ha dimostrato di essere in netta ripresa. Qualche problema fisico ha accusato Cretella, ma sicuramente sarà della gara.

Il Grosseto non presenterà ricorso contro la squalifica di quattro giornate inflitta a Matteo Morelli espulso nella gara contro il Livorno. "La decisione è stata presa dopo che è stato esaminato il contenuto del refero di gara e dopo un confronto con i legali Mattia Grassani e Federico Menichini – spiegano i dirigenti biancorossi –. Stigmatizzando il comportamento del giocatore, al quale verrà applicata una sanzione pecuniaria per il gesto commesso, la società si auspica una maggiore attenzione da parte della classe arbitrale, nella quale riponiamo la massima fiducia, ma che nella gara di domenica scorsa si è rivelata decisiva ai fini del risultato finale come si può facilmente evincere dalle immagini televisive".

Prosegue intanto l’iniziativa "Il Grifone è di tutti" lanciata dalla società biancorossa. Per la gara di domenica i novanta biglietti di Curva Nord messi a disposizione gratuitamente dalla società sono stati assegnati, trenta ciascuna, a tre associazioni: "La Farfalla-Cure Palliative onlus", la Asd Grosseto Handaball e l’Istituto Fossombroni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su