La sfida s’infiamma anche a Carrara: Dal Canto ex di turno allo stadio di Arezzo
Questo pomeriggio allo stadio di Arezzo ci sarà una grande festa per celebrare il centenario del club. Prevendite già superate i 4000 spettatori, tra cui l'ex tecnico di turno Alessandro Dal Canto. 19 derby professionistici disputati tra le due squadre, con 8 vittorie per i padroni di casa. Per raggiungere lo stadio, seguire il percorso indicato.
Sarà pienone questo pomeriggio allo stadio di Arezzo dove dovrebbero essere superati i 4000 spettatori. In prevendita sono già stati venduti oltre 1100 tagliandi nei settori di tribuna e curva sud a cui si aggiungeranno 200 persone nel settore ospiti e la corposa quota di abbonati lievitata a quota 1900. E’ un weekend speciale per il club aretino che domenica sera, dalle ore 19 in poi, celebrerà il proprio centenario con una grande festa sempre allo stadio a cui è stato invitato anche Alessandro Dal Canto (nella foto, quale ex di turno). Il tecnico di Castelfranco Veneto nell’ultimo derby Arezzo-Carrarese giocato nella stagione 2018-2019 e terminato 2-2 era sulla panchina amaranto. In totale sono 19 i derby professionistici disputati ad Arezzo tra le due squadre. I padroni di casa ne hanno vinti 8 mentre 5 sono le vittorie degli apuani e 6 i pareggi.
Questo è il percorso che dovranno seguire i tifosi azzurri per raggiungere lo stadio “Città di Arezzo“; autostrada del Sole A1 – uscita casello autostradale Arezzo - raccordo autostradale fino al sottopasso circonvallazione – viale Don Minzoni – Viale Amendola – Via Turati – rotatoria di Ceciliano – Viale Santa Margherita – Via Tarlati – Via Gamurrini – Via Fonte Veneziana – Via Redi dx – Via Calò – attraversamento via Anconetana – Via Cagli – Via Sanzio - Via Divisione Garibaldi - parcheggio sottostante la Curva Giotto Est.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su