LA SQUADRA. Ballottaggio aperto. Bianchi-Damiani. Conferme per Crisafi e Montini
Paolo Indiani scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da opporre al Pineto. Assenze in difesa, terzini sicuri, situazione aperta in mediana e tridente offensivo con Crisafi favorito. Prima volta senza Mawuli.
La rifinitura di questa mattina scioglierà gli ultimi dubbi di Paolo Indiani sulla formazione da opporre domani al Pineto. Detto delle assenze in difesa di Polvani e Renzi, al centro del pacchetto arretrato sono in tre per due maglie. Chiosa, dopo l’ultima panchina, potrebbe ritrovare una maglia da titolare con uno tra Masetti e Risaliti a fargli posto. Sicuri i terzini Montini e Coccia. Situazione aperta anche in mediana dove mancherà lo squalificato Mawuili. Settembrini e Foglia sembrano certi, mentre per completare il terzetto di centrocampo in corsa Bianchi, Damiani e Castiglia. Davanti tutto ruota intorno a Gucci. Molto difficile che il capocannoniere amaranto possa partire dall’inizio. Al massimo andrà in panchina per uno spezzone.
Crisafi è ancora favorito su Kozak per piazzarsi al centro del tridente con Guccione e Pattarello in pole per giocare ai suoi lati come accaduto nel secondo tempo di Pesaro quando la squadra ha mostrato una maggiore incisività offensiva. Nota statistica: sarà la prima volta senza Mawuli. Il ghanese è sempre stato presente fino adesso.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su