La stagione del Grifone: "Girone di ferro: bellissimo"
Il Grosseto affronta il Figline in un allenamento congiunto. Presentazione dell'Us Grosseto e amichevole con la Fiorentina in programma. Il girone E si preannuncia impegnativo, con squadre di alto livello. Il tecnico Malotti esprime fiducia e rispetto per le sfide che attendono la squadra.
Secondo appuntamento stagionale per il Grosseto. Oggi, inizio alle 20.30, i biancorossi affrontano in un allenamento congiunto il Figline sul terreno dello stadio di Reggello.
Domani sera al Centro Sportivo di Roselle si svolgerà la cerimonia di presentazione dell’Us Grosseto: giocatori, tecnici e dirigenti. E lunedì sera Cretella e compagni allo "Zecchini" potranno ritrovare i propri sostenitori in occasione dell’amichevole con la Fiorentina di Palladino. Ieri, intanto, sono stati comunicati i gironi: il Grosseto farà parte del girone E insieme ad Aquila Montevarchi, Fezzanese, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena, Terranuova Traiana, Fulgens Foligno, Orvietana, Sporting Trestina, Flaminia Civitacastellana, Ostia.
Sicuramente un girone di ferro che non ha nulla da invidiare ad un girone di Lega Pro per la presenza di squadre blasonate.
"E’ un girone bellissimo – dice il tecnico Roberto Malotti (nella foto) – con società che hanno ambizioni di vincere come la nostra. Un girone difficilissimo che non si può cambiare e quindi massimo rispetto per le decisioni e le scelte prese dal Dipartimento Interregionale. Con Grosseto, Siena e Livorno sembra una serie C per cui sarà bellissimo da giocare e sarà stimolante per i tifosi".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su