La stagione del Grifone: "Un girone emozionante"
Il presidente Fiorini commenta il raggruppamento. Coppa Italia: gli abbinamenti
Tanto rumore per nulla. Tutte le ipotesi sulla composizione del girone, alla fine, sono state sconfitte dalla più semplice realtà con il Grosseto che è stato inserito nel girone E, sua sede naturale.
"Il girone – dice il presidente Antonio Fiorini – è quello che la geografia ci impone, difficile, ma affascinante. Di sicuro il richiamo di quasi tutte le partite sarà elevato e non mi riferisco solo ai derby con Siena e Livorno, ma anche alle gare con le squadre valdarnesi con il Poggibonsi ed il Follonica Gavorrano. Sulla carta favorito d’obbligo è il Livorno ma anche Siena ed il FolloGavo sembrano attrezzate. Noi siamo convinti di avere una squadra molto competitiva che avrebbe ben figurato in tutti i gironi in cui avremmo potuto essere inseriti".
Definiti anche gli accoppiamenti per la Coppa Italia: il Grosseto disputerà il primo turno, domenica 1 settembre, in trasferta, contro la vincente di Livorno-Zenith Prato.
Oggi alle 21.30 nel Centro sportivo di Roselle si terrà la presentazione della rosa e dello staff tecnico. Ed in vista dell’amichevole di domani (inizio alle 20), che vedrà la Fiorentina protagonista allo "Zecchini" i punti vendita dei biglietti sono l’edicola La Vasca (aperta stamani) e dalle 18 il Centro Sportivo di Roselle; domani l’edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi, Tabaccheria 59, Centro Sportivo di Roselle. Dalle 16 Botteghino Viale Donatello, dalle 17.30 Botteghino Viale Fattori.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su