L’Academy inizia contro il Bologna

Le ragazze della San Marino Academy debuttano in campionato contro il Bologna: l'appuntamento è allo stadio di Acquaviva alle 15, con ingresso libero. Mister Ricci spera di mettere in tasca i primi punti della stagione.

17 settembre 2023
L’Academy inizia contro il Bologna

L’Academy inizia contro il Bologna

Dopo l’uscita di scena in coppa contro l’Hellas Verona, per le ragazze della San Marino Academy è arrivato il giorno del debutto in campionato. E sarà ancora una volta lo stadio di Acquaviva a ospitare le biancazzurre, ma questa volta per cercare di mettere in tasca punti contro il Bologna (calcio d’inizio alle 15, ingresso libero). "Abbiamo iniziato il nostro cammino con un risultato che non ci soddisfa – dice mister Massimo Ricci ripensando alla coppa – Tuttavia nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo mancato il pareggio per un nonnulla. Avremo molte partite per dimostrare chi siamo, ad iniziare da questa contro il Bologna".

Serie B femminile (1ª giornata, ore 15): Arezzo-Ravenna, Brescia-Tavagnacco, Genoa-Chievo Verona, Hellas Verona-Lazio, Parma-Cesena, Res Roma-Pavia, San Marino Academy-Bologna, Ternana-Freedom.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su