L’Asta affronta la Baldaccio Bruni. Guidi: "Continuità"

L'Asta riceve oggi alle 15 la Baldaccio Bruni al campo sportivo Bruno Ceccarelli di Cerchiaia. La formazione allenata da Marco Guidi cerca di ottenere un altro risultato confortante, con la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per l'intera stagione agonistica dell'Eccellenza. Direzione di gara affidata a Rudy Ogliormino di Piombino.

17 settembre 2023

L’Asta riceve oggi alle 15 la Baldaccio Bruni al campo sportivo Bruno Ceccarelli di Cerchiaia. Dopo il successo nell’esordio, ottenuto in trasferta a spese del Signa, la formazione allenata da Marco Guidi trova adesso sul proprio cammino una rivale ostica. Gli arancio blu cercheranno comunque di ottenere un altro risultato confortante, senza ovviamente tenere in disparte le insidie di un torneo in parte da scoprire... "Ci siamo avvicinati al meglio alla gara casalinga - afferma mister Guidi - e quindi speriamo di fare un’ottima figura. La prova di Signa è stata convincente, certo, ma dobbiamo anche essere bravi a dare continuità".

Degli avversari di turno cosa possiamo dire?

"Una squadra di categoria, capace ogni anno di creare problematiche alle rivali di turno. Sappiamo delle difficoltà di questa partita e ci siamo preparati adeguatamente". Per quanto riguarda la composizione dell’organico, alla luce anche dei recenti ingressi, Marco Guidi afferma: "La società ha esaudito tutte le mie richieste e ritengo di avere un gruppo competitivo". Valutazioni in atto in merito allo schieramento da opporre alla compagine di Anghiari. In dubbio nell’Asta Taverne, per il match odierno, Bjorn Doka: due giorni di lavoro differenziato, per l’autore della bella, fondamentale doppietta nel match del debutto di Signa per l’Asta. Non sono invece disponibili Minucci e Guidarelli. Per gli appassionati dell’Asta, la possibilità anche questo pomeriggio presso l’impianto Bruno Ceccarelli a Cerchiaia di sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione agonistica dell’Eccellenza girone B. Una opportunità in più voluta dalla dirigenza per i sostenitori.

La direzione di gara è affidata a Rudy Ogliormino di Piombino. Assistenti, Alkid Luzi del Valdarno e Davide Giunta di Firenze.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su