Le pagelle. Il 2004 Scarpa è la nuova scoperta. Purro in vetrina con i suoi assist
Real Forte-Mignano: 6,5 per Lo Porto, 8 per Scarpa, che segna due reti. Pecchia e Podestà non riescono a concludere. Vietina e Tognarelli si confermano, Michelucci e Pegollo entrano con buon dinamismo.
Gatti: 6,5 Gran riflesso sul colpo di testa di Lo Porto, peccato non serva a niente a causa del tap-in di Mignani. Due buoni interventi nella ripresa.
Bertipagani: 5,5 Parte largo sulla destra, dopo un po’ si accentra nei tre di centrocampo. Fa troppo poco. 1’ st Apolloni: 6 Aumenta la qualità e il dinamismo.
Tognarelli: 6 Centesima in D con il Real Forte con la fascia al braccio. Avvio faticoso, poi si riprende.
Vietina: 6 È una delle sorprese tattiche di Buglio, si piazza al centro della difesa a tre. Bel duello con Mignani.
Maccabruni: 5,5 Dispiace perché ci mette l’anima, ma si perde per due volte Mignani. Purro: 7 Diventa protagonista con i due assist per Scarpa.
Advillari: 5,5 Spaesato e fuori posizione, non un gran esordio. 1’ st Michelucci: 6 Aggiunge freschezza in mezzo al campo.
Pecchia: 6,5 Gioca la sua miglior partita.
Gabrielli: 5,5 Entra nell’azione del 2-2 ma fa poco altro. 1’ st Pegollo: 6 Entra per fare a sportellate con Lo Porto, ma non riesce mai a concludere.
Scarpa: 8 "Attenzione, il ragazzo ha qualità". Alla vigilia Buglio aveva parlato così del suo attaccante. Ci ha visto giusto: due reti, una più bella dell’altra. Ha 19 anni, adesso merita continuità. 19’ st Bucchioni: 5,5 Entra nel momento in cui la squadra va in riserva. Non riesce a dare il suo contributo.
Podestà: 5,5 Ha una buona occasione nel primo tempo ma il suo sinistro è troppo centrale. Soffre nel ruolo di seconda punta poi si arrende ai crampi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su