LE PAGELLE. Pochi spiccano al di sopra della sufficienza
CHIORRA: 6. Corre un serio pericolo su una incursione di Tilli, ma ci pensa Quirini a salv...
CHIORRA: 6. Corre un serio pericolo su una incursione di Tilli, ma ci pensa Quirini a salvare. Per il resto ordinaria amministrazione.
QUIRINI: 6,5. Conferma il suo buon momento di forma. Difende e attacca con personalità. TIRITIELLO: 6,5. Gode di ampia libertà e si spinge spesso anche in attacco. In fase difensiva fa valere la sua grinta e forza nel gioco aereo, soprattutto contro l’"ex" Semprini.
BENASSAI: 6,5. Soluta prestazione di sostanza. E’ sempre al punto giusto.
DE MARIA: 6. Meno efficace e brillante di altre volte soprattutto in fase offensiva.
GUCHER: 6. E’ quello che risente più di tutti delle pessime condizioni del terreno. Ci prova due volte da fuori, ma forza troppo il tiro.
TUMBARELLO: 6. E il solito combattente in mezzo al campo, anche se meno lucido nel dettare l’ultimo passaggio. CANGIANIELLO: 6,5. Il giovanotto gioca largo sulla sinistra; corre e si impegna mettendo anche qualche bel pallone in area.
RIZZO PINNA: 6,5. Questa volta la punizione dal limite sbatte contro la traversa ed esce. Non si può pensare che possa essere lui a sbloccare le partite quando gli spazi sono ridotti. MAGNAGHI: 6. Prova per un paio di volte la conclusione dal limite, ma sbatte sempre contro il muro giallo.
RUSSO: 6. Porta poca… acqua per la causa del gol. Non riesce quasi mai a sfondare.
YEBOAH: 6. Entra in partita e va a fare la punta in appoggio a Magnaghi.
GUADAGNI: 6. Ha una buona occasione, ma viene… murata, poi cerca il gol da metà campo che non trova. Tiro un po’ troppo pretenzioso. ALAGNA e ROMERO: sv. Pochi scampoli.
E. P.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su