Le pagelle. Sall si divora il 2-0

Rinaldini, Verza, Rossini, Calanca, Cecotti, Forapani, Mandelli, D'Orsi, Larhrib, Saporetti e Sall: una squadra di giocatori che si dimostra reattiva e ordinata, con una firma di successo sulla punizione di Gabbianelli. Una prova di forza che porta alla vittoria.

di Redazione Sport
20 novembre 2023

RINALDINI 7. Due ottime risposte su Lika e Iacoponi, poi è reattivo nel finale sulla punizione di Gabbianelli. Sul successo c’è la sua firma.

VERZA 6. Maloku e Marini si infilano spesso di lì, lui risponde per le rime e serve a Sall il possibile comodo 2-0.

ROSSINI 6,5. Con Bocalon è duello rusticano con qualche colpo oltre al la guardia, ma il biancorosso tiene il Doge al minimo sindacale.

CALANCA 6,5. Pulito e ordinato, segna il 2-0 annullato per una spinta su Iacoponi.

CECOTTI 6,5. La sua crescita è costante, sempre nel posto giusto, diagonale decisiva prima del riposo su Bocalon.

FORAPANI 6. Suo il primo tiro verso lo specchio toscano, sempre con la ’garra’ giusta nei duelli. (21’st Bouhali 6. Prezioso nel traffico).

MANDELLI 7. Solito insostituibile, dirige con piglio e dal suo cross nasce il rigore.

D’ORSI 6,5. Sarà impresa ardua ’sbobinare’ il suo gps che viaggia in tripla cifra per chilometri percorsi. Ricuce e tampona senza sosta. (45’st Mas. Rossi sv).

LARHRIB 6,5. Sempre temibile nell’uno contro uno, gioca con gli occhi spiritati di chi ha capito che questa è la sua grande occasione. (32’st Quarena 6. Un paio di assalti dal bulldozer). SAPORETTI 7. Sfiora il gol in avvio su invito di Sall, poi è freddo dal dischetto e nella ripresa diventa centrocampista aggiunto con un piglio ammirabile. (41’st Cortesi sv).

SALL 5,5. Il dolore alla coscia lo fa girare al minimo, da matita rossa l’errore sul possibile 2-0 servitogli da Verza. (21’st Arrondini 6. Si danna l’anima per la squadra).

Davide Setti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su