LE PAGELLE. Svetta sugli altri l’autore della rete. Benassai: rosso grave
La squadra dell'Al. Lomb. gioca una partita nella norma, con Rizzo Pinna che segna il gol del pareggio. Chiorra, Quirini, Sabbione, Benassai, De Maria, Gucher, Cangianiello, Russo, Rizzo Pinna, Guadagni e Magnaghi si comportano tutti bene. Yeboah, Sueva, Romero e Tumbarello entrano per dare maggior peso.
CHIORRA: 6. Nel primo tempo si salva in un paio di occasioni. Sul gol non può fare niente.
QUIRINI: 6. Prova a spingere un po’ sulla sua corsia, ma non sempre riesce a mettere al centro cross invitanti.
SABBIONE: 6. Spesso prova a saltare l’uomo e per fortuna gli attaccanti amaranto non ne approfittano.
BENASSAI: 5,5. Rimedia un primo giallo e, poi, il secondo che lascia la sua squadra in inferiorità numerica. Si vede che il giocatore non è in perfette condizioni fisiche e fatica a giocare in scioltezza.
DE MARIA: 6. Dai suoi piedi arriva il cross per Russo che, poi, colpirà il palo nel primo tempo. Gioca una partita tutto sommato nella norma.
GUCHER: 6. A centrocamo cerca di rompere il gioco avversario. Negli ultimi minuti va a fare il centrale difensivo, dopo l’espulsione di Benassai.
CANGIANIELLO: 6. Svolge il suo ruolo senza grandi sbavature. Prova a cercare il gol, ma non riesce ad inquadrare la porta.
RUSSO: 6. Molto meglio nel primo tempo, dove, in piena corsa, su cross di De Maria, centra il palo. Peccato, perché poteva sbloccare il match e mandare la squadra al riposo in vantaggio.
RIZZO PINNA: 6,5. Di lui si sono già dette tante cose. E’ il giocatore più in forma della squadra che riesce a riscaldare anche in una serata fredda come quella di ieri. Il suo sesto gol stagionale, il quarto in campionato, corona un’ottima prestazione.
GUADAGNI: 6. Cerca di creare qualche scompliglio nella difesa amaranto, ma riescono a tenerlo abbastanza sotto controllo.
MAGNAGHI: 6. Prova a muoversi e a farsi vedere, ma non riesce a rendersi pericoloso. Cerca il gol di testa, ma la palla termina alta.
YEBOAH, SUEVA, ROMERO, TUMBARELLO: sv. Entrano per dare maggior peso. Yeboah, in occasione del pareggio di Pattarello, si perde l’amaranto.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su