LE PAGELLE. Tanti ben al di sopra della sufficienza oltre al match-winner
COLETTA: 7. In almeno un paio di occasioni nel primo tempo il capitano rossonero riesce a salvare l’inviolabilità della sua...
COLETTA: 7. In almeno un paio di occasioni nel primo tempo il capitano rossonero riesce a salvare l’inviolabilità della sua porta. Tra i pali è una sicurezza.
MERLETTI: 6,5. Preciso e sicuro negli interventi, molto attento in fase di chiusura.
GUCHER: 7. Non è il suo ruolo, ma lo ricopre in maniera impeccabile, senza lasciare spazio ai suoi avversari. E’ molto sicuro nelle uscite.
BENASSAI: 6,5. Gioca nella difesa a tre e non commette errori. Spazza via quando è necessario la palla senza fare sconti.
SUEVA: 6,5. Si mette a disposizione della squadra e cerca di crossare al centro quando ha lo spazio giusto davanti a sé.
DJIBRIL: 7. Lotta molto ed intercetta tanti palloni. Rimedia anche diversi falli, necessari per rompere il gioco avversario.
TUMBARELLO: 7. Cerca la conclusione in un paio di occasioni, ma la palla termina fuori di poco. Per il resto, gioca un’ottima partita.
VISCONTI: 6,5. Al rientro dopo l’infortunio riesce a calarsi subito nella partita ed anche lui dà il suo contributo.
GUADAGNI: 6,5. L’"ex" di turno cerca il gol con caparbietà, ma non è fortunato. Cerca spesso di saltare l’uomo e di presentarsi in area di rigore palla al piede.
YEBOAH: 7. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto. E’ bravo a sfruttare il pallone di Magnaghi che colpisce il palo e ritorna tra i suoi piedi e l’attaccante rossonero non sbaglia e realizza il suo primo gol in rossonero.
ROMERO: 6,5. Lotta molto, come sempre si mette al servizio della squadra.
TIRITIELLO: 6,5. Entra ad inizio ripresa e contribuisce anche lui a dare la giusta sicurezza al reparto arretrato.
MAGNAGHI, RIZZO PINNA, PEROTTA e CANGIANIELLO: sv. Entrano per dare il loro sostegno alla squadra, con Magnaghi che colpisce il palo e Rizzo Pinna che crea scompiglio nella difesa irpina.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su