Le squalifiche. Un turno a Bongelli della Maceratese e a Tarulli della Sangiustese
I provvedimenti del giudice sportivo dall’Eccellenza alla Prima categoria. Eccellenza. Un turno: Marino e Crescentini (Fabriano Cerreto), Iulitti (Monturano), Pierpaolo e...

Pallone
I provvedimenti del giudice sportivo dall’Eccellenza alla Prima categoria.
Eccellenza. Un turno: Marino e Crescentini (Fabriano Cerreto), Iulitti (Monturano), Pierpaolo e Tamagnini (Urbino), Nobili (K Sport), Bongelli (Maceratese), Tarulli (Sangiustese), Gonzalez (Montegranaro).
Il giudice sportivo ha inflitto al Fano la sconfitta a tavolino (0-3) nel match che avrebbe dovuto disputare contro il Montefano, inoltre gli è stata inflitta una multa di mille euro e tolto un punto in classifica. La società fanese ha disertato la seconda partita del campionato.
Promozione. Una gara: Marinelli (Corridonia), Monserrat, Pierantoni e Rocchi (Cluentina), Sassaroli (Moie), Isla e Luzzi (Sassoferrato), Fontana (S. Orso), Islami (Porto Sant’Elpidio), Fuoco (Biagio Nazzaro), Omenetti (Barbara), Petruzzelli (Palmense), Germinale (Lunano), Rango (Settempeda), Bonvin (Trodica).
Squalifica fino al 30 aprile: Marini (Porto Sant’Elpidio): "Il dirigente – si legge nella motivazione – entrava sul terreno di gioco per avvicinare un calciatore avversario mettendogli le mani attorno al collo"; Nardinocchi (Monticelli): "A fine gara – si legge nella motivazione – il dirigente si avvicina ad un calciatore avversario tirandogli una violenta manata in faccia e generando un parapiglia".
Multa di 100 euro all’Azzurra Colli.
Si giocherà alle 15 di mercoledì 12 marzo la gara Appignanese-Gabicce Gradara sospesa al 10’ del primo tempo per impraticabilità del terreno di gioco.
Prima categoria. Due gare: Cantiani (Belfortese), Quintabà (Montecosaro), Angeletti (San Claudio).
Una gara: Aringoli (Elite Tolentino), Ferretti e Orfei (Argignano), Petrini (Portorecanati), Steffolani (Passatempese), Bernabei (Montecassiano), Giulianelli (San Claudio), Diamanti, Gasparini e Moretti (Potenza Picena).
Multato il Borgo Mogliano di 200 euro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su