Le trattative di mercato. Il Montefano si rinforza
Preso il difensore esterno D’Auria, Misin al Corridonia, Alex Marini all’Aurora Treia

Preso il difensore esterno D’Auria, Misin al Corridonia, Alex Marini all’Aurora Treia
Il Montefano ha annunciato di avere tesserato Fabrizio D’Auria, un terzino mancino del 2006 che ha giocato nell’Eccellenza laziale. Questo arrivo segue quello dell’altro giorno quando la società viola ha tesserato il centrocampista Matteo Gabrielli. "Quest’ultimo – dice Lorenzo Gigli, direttore sportivo del Montefano – è un giocatore che conosce bene la categoria avendola disputata anche con il Tolentino e con il Fabriano Cerreto". Il Montefano, che ha cambiato guida tecnica e rinnovato la rosa, ha programmato alcuni test prima del via ufficiale della stagione: sabato ci sarà una partitella in famiglia, il 10 a Chiaravalle, il 17 in casa conto il Corridonia, il 21 con la Passatempese, poi con l’Appignanese e con la Vitoria Strada. "È stata semplice – aggiunge il diesse – la scelta del tecnico Luca Manisera che ha ottenuto ottimi risultati in quattro stagioni con la Vigor Castelfidardo. Ci voleva qualcosa di nuovo che si portasse dietro quanto di buono fatto nel passato e per questo abbiamo inserito giocatori con caratteristiche precise. Ci sarà tanto da lavorare essendo stato rinnovato l’organico che ha le carte in regola per una stagione positiva".
Il Corridonia ha ufficializzato di avere acquisito l’esperto centrocampista pesarese Alex Misin, il giocatore classe ‘89 ha indossato le maglie di Fermana, Montegiorgio, Maceratese e nella stagione scorsa del Porto Sant’Elpidio. L’Aurora Treia è molto attiva ed è quasi fatta per gli esperti difensori Paolino Mercurio e Alex Marini, quest’ultimo ha indossato le maglie di Jesina, Samb, Fermana, Maceratese, Gubbio, Forlì e Vigor Senigallia.
C’è entusiasmo a Trodica e la società dà appuntamento ai tifosi alle 21.30 di domani al Sea.Son Drink&Pool (via XXV Aprile - Parco Pegaso, Morrovalle) per potere conoscere i giocatori.
La Folgore Castelraimondo ha inserito nell’organico Lorenzo Buldorini, difensore nato nel 2005. Il Portorecanati ha aggregato nella prima squadra Ahmed Jemmali, esterno del 2005.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su