L’impresa del Forte 2015
Il Forte 2015 inizia con una vittoria nella Coppa Toscana di Prima Categoria. Il tecnico Cagnoni è soddisfatto della personalità mostrata dai ragazzi. Il Torrelaghese e lo Sporting Camaiore hanno pareggiato e vinto rispettivamente. I tecnici Mazzei e Orsetti sono soddisfatti dei risultati e del lavoro svolto.

Comincia con il piede giusto l’avventura del Forte 2015 nella coppa Toscana di Prima categoria. Si è imposto con autorevolezza in casa di quel Capezzano che a detta di molti è destinato a una veloce risalita in Promozione. Così il tecnico degli squali Luca Cagnoni: "Bella vittoria, la personalità mostrata dai ragazzi mi fa ben sperare per il campionato". Non si dispera il collega e padrone di casa Riccardo Coli: "La sconfitta poteva anche essere evitata, gara equilibrata decisa dagli episodi ma l’atteggiamento non mi è affatto dispiaciuto". Buone indicazioni anche in casa Torrelaghese dopo il pari con il San Giuliano. Il tecnico Stefano Baldini: "Se il buongiorno è questo confido in una stagione senza troppi patemi".
Gol e spettacolo non sono mancati come da previsione nel derby camaiorese risoltosi a favore dello Sporting Camaiore. "Bene, cominciano a vedere i primi frutti del lavoro estivo", dice il tecnico Gabriele Mazzei, ma non fa drammi il collega Francesco Orsetti: "Siamo ancora pienamente in rodaggio ma la prestazione è stata adeguata e le note positive nonostante la sconfitta sono state parecchie".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su