Maceratese tra le prime qualificate agli ottavi nei tornei giovanili Velox e Cleti
La Maceratese avanza agli ottavi nei tornei Velox e Cleti, insieme ad altre squadre giovanili.

La formazione Allievi della Maceratese
Ci sono anche i padroni di casa della Maceratese tra le primissime squadre qualificate agli ottavi di finale dei tornei di calcio giovanile Velox e Cleti. Per la precisione, finora, sono avanzati 6 team tra i 2008 Allievi e altre due compagini tra i 2010 Giovanissimi, una sola della nostra provincia. Nel fine settimana il quadro verrà completato.
Nella 47ª edizione del Velox Allievi le più brave o quantomeno le più rapide a centrare il pass per gli incontri da dentro o fuori, sono state Biagio Nazzaro, Invictus, Maceratese, Senigallia Calcio, Palombina Vecchia e Forsempronese. Scendendo di categoria e passando alla 36ª edizione del Velox per Giovanissimi, sono già agli ottavi l’Afc Fermo e di nuovo l’Invictus, gran doppietta dunque per la società dei comuni di Rapagnano e Grottazzolina.
È ancora presto infine per avere le prime squadre qualificate nella 39ª edizione del "Nando Cleti" riservato agli esordienti a 9. Curiosamente finora si è registrato solo un pareggio, tra Sangiustese e Tolentino.
an. sc.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su