Magra Azzurri gioca bene ma non basta Capetta espulso, Bogliasco ne approfitta
Il gol della sconfitta arriva con i santostefanesi in 9 per l’infortunio di Rizzari. Inutile la bella reazione e le opportunità sotto porta

MAGRA AZZURRI
0
BOGLIASCO
1
MAGRA AZZURRI: Tonelli, Capetta, Lazri (70’ Leonardi), Mameli, Benabbi (80’ Ratti), Barabino, Salamina, Cenderello (70’ Lazzoni), Ballani (65’ Gasparotti), Petriccioli, Rizzari (46’ Giannini). All. Putti.
BOGLIASCO: Gianrossi, Travaglino, Camera, Moretti, Lorefice, Manzi, Carnemolla (70’ Origlia), Allocca, Pintus, Cappelletti (78’ Messina), Provenzano (80’ Sanvito). All. Girardi
Arbitro: Trabucco di Chiavari
Rete: 45’ Provenzano
SANTO STEFANO MAGRA – Dopo le buone premesse e la vittoria casalinga ottenuta all’esordio della Coppa Italia, il campionato di Promozione del Magra Azzurri parte invece in salita. I biancazzurri sono stati sconfitti al ’Camaiora’ dal Bogliasco, che ha messo al sicuro il risultato con una rete realizzata in chiusura del primo tempo con i padroni di casa, in quel momento, in 9 giocatori. Infatti oltre all’inferiorità numerica per l’espulsione di Capetta, poco prima del gol si è infortunato anche Rizzari costretto a farsi medicare dai sanitari a bordo campo. Il tecnico Giovanni Putti, pur annunciando la sostituzione, non ha potuto effettuarla essendo sempre in corso l’azione durante la quale poi il Bogliasco ha realizzato il gol del vantaggio. Il Magra Azzurri ha fatto più gioco, creato occasioni ma alla fine la vittoria è andata agli ospiti diretti da mister Girardi che nonostante qualche pericolo corso sia nel primo tempo che nella ripresa, hanno tenuto bene portandosi a casa il primo acuto stagionale.
La formazione santostefanese diretta dal nuovo tecnico Giovanni Putti ha avuto l’opportunità di sbloccare il risultato nella prima frazione di gioco con Petriccioli e Benabbi per poi rimanere in dieci a causa dell’espulsione di Capetta. Nel concitato finale del primo tempo si sono susseguiti velocemente l’infortunio di Rizzari e la rete di Provenzano. Nel secondo tempo i padroni di casa del Magra Azzurri hanno ripreso il pallino del gioco creando un paio di opportunità ma l’attenzione della retroguardia del Bogliasco e qualche imprecisione non hanno cambiato le sorti del match.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su