Maranello sfida Team Traversetolo nei playoff per la Promozione
Il Maranello affronta il Team Traversetolo nei quarti di finale dei playoff regionali di Prima categoria per un posto in Promozione.

Lo staff del Maranello festeggia dopo la vittoria sullo Spilamberto
È un mercoledì da appuntamento con la storia stasera (20.30) per il Maranello che ospita al ’Ferrari’ i parmensi del Team Traversetolo nei quarti di finale dei playoff regionali di Prima categoria: una gara che regalerà alla vincente (in caso di parità al 90’ si va subito ai rigori) il pass per la Promozione che ai biancoblù manca da 6 anni (2018-19), visto che le 4 qualificate alle semifinali di domenica 25 (abbinamenti su sorteggio) sono certe del ripescaggio. Le altre gare di stasera sono San Secondo-Falk, Bellaria-Reno Molinella e San Vittore-Galeazza.
Terza. In campo stasera (20.30) anche le semifinali dei playoff dei due gironi di Terza categoria: nel girone ’A’ Madonna di Sotto-Terre di Castelnuovo U23 e Magreta-San Francesco (campo ’Mazzoni’ di Modena), nel ’B’ Virtus Possidiese-Gaggio e Cortilese-Concordia. In caso di parità al 90’ si giocano due supplementari, poi passa la meglio piazzata (la squadra di casa), stessa formula nelle due finali di girone di domenica 25.
Promozione. Stasera si giocano (sempre con inizio alle 20.30) anche le due semifinali dei playoff regionali di Promozione, anche se tutte e quattro le squadre sono già certe del ripescaggio: in campo Young Santarcangelo-Comacchiese e Bobbiese-Campagnola; domenica 25 è in programma la finale alle 16.30 a Sasso Marconi.
d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su