Matteo Siroti diventa direttore sportivo del settore giovanile della Maceratese
Matteo Siroti amplia le sue mansioni alla Maceratese, diventando direttore sportivo del settore giovanile.

Matteo Siroti amplia le sue mansioni alla Maceratese, diventando direttore sportivo del settore giovanile.
Matteo Siroti (a sinistra nella foto assieme al presidente Alberto Crocioni) resta alla Maceratese e vede ampliate le mansioni: oltre a essere responsabile scouting avrà anche l’incarico di direttore sportivo del settore giovanile e così sarà arricchito il suo raggio d’azione all’interno della società.
"Ecco una conferma importante, a volte – osserva il direttore generale biancorosso Stefano Serangeli – il suo lavoro rimane dietro le quinte, ma risulta determinante per la costruzione della squadra. Quest’anno, vincere un campionato con una formazione composta da tanti giovani del territorio ha avuto un valore doppio. Matteo è un grande professionista e per noi è un orgoglio poter contare ancora sulla sua competenza e dedizione".
Soddisfatto il presidente Alberto Crocioni impegnato anche a rafforzare la struttura societaria. "La Maceratese – ha detto il numero uno del club – prosegue nel percorso di crescita, investendo su figure professionali di qualità e rafforzando il legame con il territorio".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su