Memorial Forzieri all’Audace Galluzzo
Il Memorial Enzo Forzieri ha celebrato l'inaugurazione del rinnovato campo di Strada in Chianti, con l'Audace Galluzzo vincitore della coppa al termine di una partita entusiasmante. La presenza di personalità politiche e sportive ha reso l'evento ancora più memorabile.
Allo stadio ‘Borchi’ di Strada in Chianti è stata l’Audace Galluzzo ad alzare la coppa al cielo nel 1° Memorial Enzo Forzieri. Nella finalissima il Galluzzo ha battuto per 3-1 la Rondinella Marzocco, al termine di una partita molto bella. Il Trofeo Forzieri si è svolto con la formula del quadrangolare. Per la cronaca da ricordare i risultati delle semifinali: Rondinella Marzocco-Impruneta Tavarnuzze 3-0, Chianti Nord-Audace Galluzzo 1-3. Al termine le premiazioni sul campo alla presenza della famiglia Forzieri, nel ricordo di Enzo grande dirigente sportivo e appassionato di calcio.
Il Memorial Forzieri è stato l’occasione per celebrare nel migliore dei modi l’inaugurazione del ristrutturato campo in erba sintetica di Strada in Chianti, dopo il recente restyling a cura del comune di Greve. Alla cerimonia erano presenti numerose personalità del mondo politico e sportivo. Il Chianti Nord è presieduto da Andrea Pucci ed è un punto di riferimento per tutti gli sportivi, cercando di coinvolgere i ragazzi del territorio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su