"Memorial Franchini: l'Atlante affronta il Futsal Prato al Palabombonera di Calcio a 5"
L'Atlante Grosseto torna al Palabombonera per l'amichevole con il Futsal Prato e la tredicesima edizione del Memorial Sergio Franchini. La famiglia Franchini sarà presente per le premiazioni. I giocatori si sono allenati sotto la guida del tecnico Alessandro Izzo e del preparatore atletico Nicola Stagnaro.

Torna il Memorial Franchini. L’Atlante Grosseto, che in questa stagione parteciperà al campionato di serie "A2", oggi alle 15 si presenterà ai suoi tifosi affrontando in amichevole al Palabombonera la formazione del Futsal Prato (militante in serie B). In palio c’è la tredicesima edizione del "Memorial Sergio Franchini", storico dirigente dell’Atlante. Al termine verranno effettuate le premiazioni con la presenza della signora Graziella Agnoletti, moglie del compianto Sergio, e altri componenti della famiglia.
L’Atlante ha fatto la prima settimana di lavoro al centro sportivo di Roselle sotto le cure del preparatore atletico Nicola Stagnaro e da sabato scorso è ritornato ad allenarsi al Palabombonera con il suo tecnico Alessandro Izzo, assente giustificato la prima settimana per motivi di lavoro. "Ricominciamo con grande entusiasmo e sono soddisfatto per il lavoro fatto da Nicola Stagnaro – spiega il mister Alessandro Izzo –, dato che ho trovato i ragazzi già in discrete condizioni e perché ho trovato un bel gruppo dove i ragazzi sono disponibili. I nuovi giocatori si sono perfettamente integrati con i vecchi e si respira aria buona". Questi i convocati: Brunelli, Tamberi, Guarducci, Cipollini, Baluardi, Gianneschi, Leandrinho, El Joari, Mateo, Liburdi, Imperato, Lessi, Kamberi. Intanto negli ultimi giorni si è aggregato al gruppo il nuovo acquisto Antony Imperato, elemento che ha giocato sia a calcio a 11 che a calcio a 5.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su