Memorial Rossi, Sacchi alla finale
Arrigo Sacchi, protagonista di tanti successi, è stato ospite alla finalissima del 2° Memorial "Paolo Rossi". Il Milan ha vinto 3-0. La manifestazione prevede di ampliare la partecipazione con squadre italiane e straniere, comprese quelle femminili. Un'iniziativa che fa bene al calcio, ai ragazzi e ai vivai.
Un testimonial d’eccezione, Arrigo Sacchi, protagonista di tanti successi con il Milan e la Nazionale, è intervenuto all’atto conclusivo del 2° Memorial "Paolo Rossi", la prestigiosa manifestazione che ha visto sfidarsi, in un clima di amicizia e fair play, gli under 14 di otto squadre: Juventus, Milan, Perugia, Vicenza, Aquila Montevarchi, Coiano Santa Lucia Prato, Cattolica Virtus e Bucine. La finalissima, dopo alcune gare disputate anche al Brilli Peri di Montevarchi, si è giocata tra Milan e Juventus nell’impianto bucinese intitolato all’indimenticabile Pablito.
Ad alzare il trofeo i rossoneri, vittoriosi per 3-0. Soddisfatta per la riuscita della manifestazione Federica Cappelletti Rossi, che ha annunciato per l’edizione 2024 l’intenzione di aumentare ancora il numero delle formazioni presenti, italiane e straniere, e di ampliare la partecipazione al Memorial, grazie al ruolo di presidente della serie A donne, alle compagini femminili: "Iniziative come questa – ha sottolineato – fanno bene al calcio, ai ragazzi e ai vivai".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su