Mercatale-Sambuca, è già decisiva
Seconda giornata di triangolari per il primo turno della Coppa Toscana di Seconda Categoria. Tra le partite in programma: San Polo-Grevigiana, Nova Vigor Misericordia-Molinense, Audace Legnaia-Duccio Dini e Prato Sport-Rinascita Doccia. Mercoledì 27 settembre la chiusura dei triangolari.
Seconda giornata nei triangolari valevoli per il primo turno della Coppa Toscana di Seconda Categoria (tutte le partite si giocano alle 15.30). In programma il derby tra il San Polo e la Grevigiana, che al debutto ha perso in casa per 2-0 con l’Impruneta Tavarnuzze, e quello di Pontassieve tra la Nova Vigor Misericordia, sconfitta 3-1 dal Pian di San Bartolo, e la Molinense. Esordio casalingo per l’Audace Legnaia, che ospita la Duccio Dini (che domenica scorsa è stata battuta in casa per 0-2 dal Club Sportivo Firenze).
Tra le altre gare: Santa Maria-Daytona, San Giusto Le Bagnese-Cobra Kai, Laurenziana-Virtus Rifredi, Real Peretola-Firenze City, Sancat-Bagno a Ripoli, Albereta San Salvi-Ludus ’90 Valle dell’Arno, Santa Brigida-Sagginale e Gallianese-Reconquista. Tra le sfide dirette con gare di andata e ritorno si giocano Prato Sport-Rinascita Doccia (andata 4-3), Pelago-Montemignaio (2-1) e il derby della Val di Pesa tra il neopromosso Mercatale e la Sambuca (0-0): la qualificazione per loro si deciderà oggi. I triangolari si chiuderanno invece mercoledì 27 settembre.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su