Mercato. Crescenzi alla Sangiustese. La Maceratese insiste con Gomis
La Sangiustese ufficializza l'arrivo di Daniele Crescenzi e Giacomo Iommi. La Maceratese tratta con Kalagna Gomis. Cambiamenti anche per Montefano, Vigor Senigallia e Cska Corridonia nel calcio locale.
Adesso c’è anche la firma che lega il centrocampista Daniele Crescenzi alla Sangiustese che ha praticamente chiuso una trattativa iniziata tempo fa con l’oramai ex giocatore del Chiesanuova e in passato di Castelfidardo, San Marco Servigliano e Grottammare. È il secondo annuncio della società rossoblù perché il giorno precedente era stato ufficializzato l’arrivo dell’esperto Giacomo Iommi, classe 1982 e sangiustese doc. Si tratta di un difensore che nelle ultime stagioni ha vestito la casacca del Chiesanuova, dopo le esperienze con Camerino, Maceratese, Recanatese, Tolentino, Trodica, Lorese e Loreto.
La Maceratese e il centrocampista Kalagna Gomis continuano a trattare con il club biancorosso che vuole trattenere il giocatore. Si dividono dopo tre stagioni le strade tra il Montefano e il centrocampista Ernest Alla sul quale è da tempo molto forte l’interesse della Vigor Senigallia che ha annunciato l’arrivo del difensore Ene Pjetri, reduce dalla stagione disputata a Montefano. Dopo sette stagioni si è chiusa l’esperienza di Marco Moretti all’Aurora Treia. Un percorso iniziato sulla panchina della juniores e concluso alla guida della prima squadra dopo la chiamata dello scorso dicembre. Il centrocampista Nicolò Bartocci torna all’ Esanatoglia dopo l’esperienza al Pioraco della passata stagione.
Si rinforza il Cska Corridonia in vista del campionato di Seconda categoria: sono stati presi il portiere Filippo Monteverde; il centrocampista Alessandro Offidani; gli attaccanti Lorenzo Mogetta e Giuseppe Strazzella.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su