Mister Salvagno contento a metà a Mesola: "Bella squadra solo nella ripresa"
Mister Salvagno del Mesola afferma che la vittoria è stata meritata, ma solo nel secondo tempo. Il Trebbo Valtorta ammette la sconfitta, dopo essere passati in vantaggio di due reti, non sono riusciti a gestire la palla come si doveva. Mesola ha segnato tre gol, ma se non c'era la risposta di Calderoni, avrebbero potuto farne tre anche loro.
MESOLA
"Vittoria meritata certamente, ma solo nel secondo tempo - afferma uno stremato mister Salvagno del Mesola - nel primo non eravamo in campo, ma nella ripresa ho visto un gruppo che non molla mai, capace di rialzarsi e credere nelle proprie qualità, ritrovando corsa e determinazione".
Poi analizza come secondo lui abbia fatto tutto il Mesola, regalando i primi due gol agli avversari per errori, ma anche come nella ripresa la squadra sia stato capace di segnarne tre.
"La sconfitta ci sta - dichiara l’allenatore del Trebbo Valtorta - dopo essere passati in vantaggio di due reti, non siamo riusciti a tenere e gestire la palla come si dovrebbe farci siamo lasciati aggredire e con quattro azioni del Mesola, hanno messo a segno tre gol. Se non c’era quella risposta di Calderoni potevamo farne tre anche noi".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su