Montagna amatori. Il San Cassiano vola in semifinale

Il San Cassiano si qualifica per le semifinali del Torneo della Montagna Amatori battendo il Cervarezza 2-1. Altri tre quarti di finale in programma stasera. Partite emozionanti in vista.

11 luglio 2024
Il San Cassiano vola in semifinale

Il San Cassiano vola in semifinale

Sono partiti i quarti di finale del Torneo della Montagna Amatori: il San Cassiano ha ottenuto il pass per le semifinali battendo il Cervarezza 2-1 mentre gli altri tre quarti di finale andranno in scena stasera. Partiamo da Baiso: San Cassiano vittorioso, come detto, per 2-1, in una gara rocambolesca. Primo gol firmato da Monti, poi ecco il pari del ‘Cerva’ con l’esperto Furloni. Allo scadere succede di tutto: incredibile palo interno di Bertucci sempre per il Cervarezza, e poi per poco Sasà Greco (foto), ex bomber da 381 gol e oggi direttore sportivo dell’Arcetana, non la butta dentro. Ribaltamento di fronte e clamoroso 2-1 del San Cassiano (gol di Khadroufi) ad una manciata di secondi dai calci di rigore.

Il programma di oggi; alle ore 21, a Casina, ecco Casina-Real Scandiano, con arbitraggio di Antonino Solito. Alle 21.30, invece, Felina-Folese (Mirco Pasquale Nese) a Gatta e Vezzano-Salvaterra (Domenico Colloca) a Vezzano.

Non solo Amatori, ma è anche tempo di quarti per il Montagna Juniores. Alle 20 si gioca a Gatta, prima degli Amatori: Gatta-Tricolore Carpineti, con fischietto a Massimiliano Baldanza assistito da Roberto Folloni e Guglielmo Spessotto.

Alle 21, al Coni di Castelnovo Monti, ecco Cervarezza-Abc Canossa (Stefano Morini con Massimo Canovi e Guglielmo Mandato). Il Montalto, già in semifinale, attende la vincente di Gatta, mentre il Castelnovo Capitale la vincente del Coni. Le finali di entrambi i tornei giovedì 25 luglio a Casina.

g.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su