Montevarchi alla riscossa. Calori cerca risposte contro il Tau Altopascio. Priore e Conti dall’inizio

Trasferta delicata per i valdarnesi dopo il debutto choc. Le scelte del tecnico

di MONTEVARCHI -
17 settembre 2023
Calori cerca risposte contro il Tau Altopascio. Priore e Conti dall’inizio
Calori cerca risposte contro il Tau Altopascio. Priore e Conti dall’inizio

di Giustino Bonci

Nella seconda di campionato il cercherà di cancellare al Comunale di Altopascio il brutto ko interno con il Seravezza. Alle 15 affronterà la sfida inedita, a livello di formazioni maggiori, contro il Tau allenato dall’ex Simone Venturi. Sul campo dal fondo in sintetico, inoltre, l’Aquila ritroverà da avversari i difensori Alessio Zini e Gino Bernardini, in rossoblù tra il 2018 e il 2020. Ventitré i convocati da mister Calori per la prima trasferta del torneo che vedrà Spurio e compagni misurarsi con una squadra reduce dal debutto doc di Orvieto. Defezioni consolidate tra i valdarnesi, da Borgarello, squalificato, a Jukic e Nannini infortunati. Si profilano novità tra gli undici di partenza con Conti e Priore subito dentro. L’attaccante del 2004 Boncompagni, intanto, è rientrato dal prestito al Figline.

COSI’ IN CAMPO

TAU ALTOPASCIO (4-4-2): Di Biagio; Zini, Biagioni, Alessio, Antoni; Bernardini, Bruzzo, Manetti; Capparella; Malva, Noccioli. A disposizione: Di Cicco; Bartelloni, Di Fatta, Vellutini, Bruno, Piccini, Andolfi, Odianose, Quilici. Allenatore: Venturi.

(3-5-2): Spurio; Artini, Francalanci, Messini; Casagni, Conti, Muscas, Benucci, Lorenzini; Carnevali, Priore. A disposizione: Dainelli, Bigazzi, Nardi, Ciofi, Morozzi, Pardera, Croci, Cheddira, Boncompagni. Allenatore: Calori.

Arbitro: Papagno di Roma 2

Continua a leggere tutte le notizie di sport su