Mulinacci: "Ora tutti uniti, vincere è l’unico obiettivo"
Lorenzo Mulinacci, presidente dei Fedelissimi, critica la gestione Montanari e invita i tifosi bianconeri a compattarsi per raggiungere l'obbiettivo di vincere in Eccellenza. I Fedelissimi ci saranno sempre.
Sulle pagine del Fol è intervenuto il presidente dei Fedelissimi Lorenzo Mulinacci. "Montanari è stato sconfitto su tutta la linea ma lascia dietro di sé tante macerie che non sarà facile cancellare – le sue parole –. Sono finiti i tre anni più brutti della lunga storia bianconera... Ancora una volta i tifosi saranno gli unici a pagare per questo scempio mentre gli artefici potranno continuare a girare per Siena approfittano della civiltà della città senza nemmeno un minimo di vergogna".
"Alla nuova società – ha aggiunto – diamo fiducia e sostegno, poi serviranno i risultati non solo sportivi per dare un giudizio definitivo. Il Siena in Eccellenza ha solo un obbiettivo: vincere. Non sarà facile. Mai come in questo momento la differenza la dobbiamo fare noi tifosi, in casa e in trasferta. I Fedelissimi come sempre da 53 anni ci saranno. Ai tifosi bianconeri dico di compattarci tutti dietro i nostri colori, superando incomprensioni e quant’altro".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su