Nel finale Buschittari salva l'Aurora Treia: Rapagnano battuto 1-2

Aurora Treia e Rapagnano si dividono la posta in palio: al 17' Marcoaldi porta in vantaggio gli ospiti, ma al 85' Buschittari ristabilisce la parità. Innamorati salva più volte il risultato per i suoi.

24 settembre 2023

AURORA

1

RAPAGNANO

1

AURORA : Frascarelli, Fratini (58’ Marchetti), Cervigni, Perfetti, Palazzetti, Filacaro, Capponi (73’ Buschittari), Capradossi (45’ Demaj L), Chornopyshchuk, Pucci, Bah (73’ Ripa). All. Martinelli.

RAPAGNANO: Innamorati, Bitti, Marinelli, Facciaroni, Biancucci, Sako B, Hihi, Iommetti, Di Donato (90’ Ciucani), Scriboni (79’ Polozzi), Marcoaldi. All. Silenzi.

Arbitro: Negusanti di Pesaro.

Reti: 17’ Marcoaldi, 85’ Buschittari.

Al 17’ ospiti in vantaggio: Scriboni mette il pallone al centro per Marcoaldi che batte Frascarelli da pochi passi. Ospiti vicini al raddoppio al 42’. Al 63’ Cervigni impegna di testa Innamorati che salva il risultato. L’estremo difensore del Rapagnano sarà protagonista di altri due interventi determinanti. Il pareggio arriva all’85’: Buschittari è bravissimo a gettarsi su un pallone vagante in area e a depositare alle spalle di Innamorati.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su