Notiziario. Partita la prevendita per Pontedera Biglietti anche al Coordinamento

I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di giovedì sul sito etes, nei punti vendita a 12 euro più diritti .

12 settembre 2023
Partita la prevendita per Pontedera  Biglietti anche al Coordinamento
Partita la prevendita per Pontedera Biglietti anche al Coordinamento

E’ partita la vendita dei tagliandi per la gara Pontedera-Cesena, in programma venerdì alle ore 20.45 presso lo Stadio “Ettore Mannucci” (in diretta su Sky e in streaming su Now).

I biglietti per il settore ospiti riservati ai tifosi bianconeri avranno un costo di 12 euro (oltre ai diritti di prevendita). Si ricorda che il giorno della gara la biglietteria sarà chiusa e i tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 19 di giovedì 14 settembre sul sito www.etes.it, in tutti i punti vendita Etes e al Coordinamento Club Cesena (oggi, mercoledì e giovedì 9-12.30 e 15-19).

Per la quarta stagione di fila Sporteconomy racconterà, in qualità di Media Partner, le attività di marketing e comunicazione del club bianconero. Sporteconomy, l’agenzia on line nata nel 2004, è oggi tra le prime in Europa nell’informazione sulle tematiche economiche legate allo sport. Anche nella stagione 2023-24, Sporteconomy racconterà le attività di marketing e comunicazione del club bianconero, oltre a dedicare focus e approfondimenti ad alcuni degli oltre 100 brand che compongono la corporate base del Cavalluccio.

"Per il quarto anno consecutivo leghiamo il nostro marchio giornalistico ai valori e all’immagine del Cesena FC - ha dichiarato Marcel Vulpis, fondatore e direttore responsabile di Sporteconomy.it - La mission è potenziare la visibilità di tutte le attività marketing e commerciali dei bianconeri. Il Cesena è uno dei marchi più iconici della Serie C ed un elemento fortemente identitario del territorio. Sono tante infatti le aziende partner che, anche nel prossimo campionato, si presenteranno all’Orogel Stadium per supportare le imprese dell’undici del tecnico Domenico Toscano. Per questa ragione Sporteconomy veicolerà tutte le news collegate agli accordi sponsorizzativi, senza dimenticare le iniziative di co-marketing, anche in ambito non-profit, dove, da tempo, la società romagnola è coinvolta".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su