Per gli allenamenti spunta l’ipotesi di Maltraverso
Il Siena Fc sta accelerando la preparazione per la nuova stagione: organigramma, staff e organico sono in fase di allestimento. Il mini-ritiro di preparazione è previsto a breve, con il debutto in campionato previsto per domenica. Il campo di allenamento potrebbe essere a Poggibonsi.
Il Siena Fc sta scaldando il motore. Dal momento in cui la sentenza del Tar ha dato il la al nuovo percorso del calcio bianconero, la famiglia Giacomini, con i suoi collaboratori, ha accelerato per l’allestimento di organigramma societario, staff e organico. Non appena il lavoro sarà ultimato, la Robur dovrebbe partire con un mini-ritiro di preparazione, per arrivare al debutto in campionato al meglio possibile. La stagione partirà ufficialmente domenica, ma per il Siena sarà il turno di riposo. E non è escluso che venga chiesto il rinvio anche della giornata successiva.
Per quanto riguarda il campo di allenamento, scartato Castellina, che a un certo punto sembrava la struttura prescelta in attesa che il Tar sblocchi la situazione Franchi-Bertoni, i bianconeri dovrebbero andare ad allenarsi a Poggibonsi, non è escluso proprio a Maltraverso, dove Montanari voleva costruire ‘Robur City’…
Continua a leggere tutte le notizie di sport su