Pergolese oltre la salvezza. Una squadra Volante

La Pergolese è una neo-promossa che, con impegno e costanza, sta raggiungendo risultati importanti. Il campionato è equilibrato e le favorite per la vittoria finale sono Fabriano e Biagio Nazzaro. L'obiettivo della Pergolese è la salvezza.

15 novembre 2023

La Pergolese e il Sant’Orso nell’ultimo turno sono state le uniche provinciali a incamerare il risultato pieno. A Matteo Ramaioli direttore generale della Pergolese abbiamo rivolto alcune domande.

Direttore, soddisfatto del cammino della sua squadra?

"Sì sono soddisfatto del cammino della squadra fino ad ora, venendo da un campionato minore abbiamo avuto inizialmente delle difficoltà ma superate sempre a testa alta e con tanto impegno che il mister e i ragazzi mettono costantemente ad ogni singolo allenamento".

Come ha trovato questo campionato?

"Il campionato fino ad oggi risulta molto equilibrato, la classifica odierna dimostra questo, un torneo medio alto dove ogni singola squadra ha qualche pezzo importante in rosa".

Chi sono le sue favorite per la vittoria finale?

"Ad oggi è un po’ fatica vedere una vera favorita, dipende un po’ dal mercato che presto si aprirà e quindi penso che le blasonate Fabriano e Biagio Nazzaro sicuramente saranno le candidate primaria alla vittoria".

E l’obiettivo della Pergolese?

"Essendo una neo promossa il primo obiettivo è la salvezza, poi una volta raggiunta potremmo divertirci con la massima tranquillità senza mettere limiti e guardare sempre in alto rispettando sempre il progetto che la società ha in mente". am.pi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su