Pieve Fosciana: debutto interno contro il Viaccia
Il Pieve Fosciana ha iniziato la stagione con una vittoria in Coppa Italia contro il Castelnuovo, dando fiducia e morale al gruppo. Domani, alle 15.30, riceverà i pratesi del Viaccia con l'obiettivo di partire subito bene.
Debutto casalingo per il Pieve Fosciana che riceve i pratesi del Viaccia per una prima giornata ricca di incognite. Come nella passata stagione, i garfagnini sono partiti con il piede giusto, eliminando il Castelnuovo dalla Coppa Italia: un risultato che dà fiducia e morale, anche se il campionato è, poi, un’altra cosa. I biancorossi hanno, comunque, lavorato bene e sono pronti, con trainer Compagnone che, nella doppia sfida con i cugini gialloblu, ha fatto ruotare quasi tutti gli effettivi, cercando la giusta quadratura, che pare esserci, soprattuto nel reparto arretrato. Mentre, al contrario, sarà ben più difficile sconfiggere l’anemia in zona-gol, con la sensazione che là davanti manchi ancora qualcosa. In casa pievarina c’è, comunque, molto fiducia in questo gruppo che ha l’obiettivo primario di partire subito bene, anche se l’avversario è di quelli da prendere con le molle.
Quasi tutti a disposizione, con l’allenatore intenzionato a confermare otto-nove undicesimi dello schieramento visto nella prima gara con il Castelnuovo, imperniato sull’esperienza di Regoli fra i pali; la coppia di centrali Matteoni-Pietrazzini; Nelli e Cavani sugli esterni; a centrocampo: Ghiloni davanti la difesa, poi Orsetti, capitan Lucchesi, Febbrai e Bertellotti (o Bonini); in avanti: Balducci (o Brucciani). Si gioca domani, alle ore 15.30; atteso un buon pubblico, come sempre a queste latitudini.
Flav. Berl.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


