Pio Stabile a Seravezza. Quercetani per il Real

Due nuovi acquisti per Seravezza Pozzi e Real Forte Querceta: l'attaccante Pio Stabile dalla Primavera 1 dell'Atalanta e il centrocampista Quercetani in prestito dalla Sangiovannese. Entrambi pronti a contribuire al successo delle rispettive squadre.

22 agosto 2024
Pio Stabile a Seravezza. Quercetani per il Real

La mezzala 2005 Niccolò Quercetani

Due operazioni di mercato in entrata, una a testa, per il Seravezza Pozzi in Serie D e per il Real Forte Querceta in Eccellenza che così continuano nel completamento della loro rosa ingaggiando due nuovi "under".

Qui Seravezza. Il club verdazzurro ha tesserato per la stagione 2024/2025 l’attaccante Davide Pio Stabile, classe 2004 cresciuto nel super settore giovanile dell’Atalanta dove ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare in Primavera 1 con la maglia nerazzurra degli orobici. Nella passata stagione Pio Stabile ha fatto esperienza tra i grandi in Lega Pro con le maglie prima del Giugliano e poi della Vis Pesaro. Un bel rinforzo dalla categoria superiore dunque per il reparto offensivo di Brando, che tendenzialmente schiererà quasi sempre tre giocatori là davanti (usando il 3-4-1-2 o il 3-4-2-1).

Qui Real FQ. Sbarca alla corte di Cipolli in bianconerazzurro il centrocampista Niccolò Quercetani, classe 2005 che arriva in Versilia in prestito dalla Sangiovannese (con cui nel 2023 debuttò in D). "Mi è piaciuto molto l’ambiente in cui sono arrivato, sia per lo spogliatoio sia per staff e dirigenza – ha detto Quercetani – mi ha convinto la possibilità di cercar riscatto dopo l’annata passata e la volontà di far bene. Andiamo a giocarcela con tutte le squadre, rimanere in vetta alla classifica e magari provare a tornare dove il Real militava lo scorso anno. Sono qui per dare una mano alla squadra e mettermi a disposizione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su