Plenitude subentra a Plt sulle maglie del Cavalluccio

Plenitude, società di Eni, è il nuovo main sponsor delle maglie 2023-2024. L'azienda si impegna nella sfida della transizione energetica, fornendo strumenti utili per essere protagonisti. Offre produzione da rinnovabili, vendita di energia e soluzioni energetiche.

di Redazione Sport
29 luglio 2023

Sulle maglie 2023-2024 un elemento di novità è rappresentato dal nuovo main sponsor, Plenitude, che subentra a Plt presente dal 2017 ininterrottamente per sei stagioni, dopo averla acquisita lo scorso dicembre. L’affermazione “Energia per Cambiare”, che campeggia sul fronte delle maglie, rappresenta sia l’impegno in prima linea dell’azienda nella sfida della transizione energetica, sia la volontà di essere al fianco delle persone in questo percorso, fornendo gli strumenti più utili per essere insieme protagonisti.

Plenitude, società di Eni, è presente sul mercato con un modello di business che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e soluzioni energetiche e un’ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici. A luglio 2021 è diventata “società benefit”, integrando nel proprio oggetto sociale, accanto all’obiettivo di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società, le comunità e le persone, nonché in particolare sull’ambiente.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su