PRIMA categoria. "Camerino non può perdere. Mogliano rischia a Belforte»
Scontri diretti sia in alta e che bassa classifica: nel girone C di Prima categoria è un turno importante....

Scontri diretti sia in alta e che bassa classifica: nel girone C di Prima categoria è un turno importante....
Scontri diretti sia in alta e che bassa classifica: nel girone C di Prima categoria è un turno importante. Ecco la presentazione dell’ottava di ritorno fatta da Angelo Ortolani (foto), tecnico della Folgore Castelraimondo.
Real Elpidiense-Montemilone Pollenza: "Real a caccia di punti salvezza mentre Montemilone è proiettato verso i playoff. Può uscire qualsiasi risultato, ma escludo il pareggio: 12".
Argignano-Potenza Picena: "Argignano deve costruire in casa la salvezza dove si fa rispettare: 1X".
Belfortese-Borgo Mogliano: "Lo scontro diretto svelerà chi inseguirà la capolista Camerino e ognuna tenterà il tutto per tutto per vincere. Vedo leggermente favorita la squadra di casa: 1".
Camerino-Montecosaro: "Il Camerino non può lasciarsi sfuggire la testa e farsi avvicinare dalle inseguitrici: 1".
Casette d’Ete-Portorecanati: "Partita che interessa la zona playout, ritengo che il Portorecanati sia favorito".
Elite Tolentino-Passatempese: "L’Elite deve sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalla zona a rischio, ma davanti ha un avversario da affrontare con la massima attenzione: 1X".
Folgore Castelraimondo-Montecassiano: "Dobbiamo confermare il buon momento contro un avversario di grande valore e che ci precede di 2 punti".
San Claudio-Urbis Salvia: "L’Urbis Salvia è una buona squadra e potrebbe agganciare la salvezza, il San Claudio è da affrontare con attenzione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su