Prima categoria e Coppa. L’Argentario crolla. Il Paganico supera il Ribolla

CALCIO L’Argentario cede sul campo del Gracciano (3-0) nel recupero dell’ottava giornata di campionato di Prima categoria. Il Paganico...

15 dicembre 2023

L’Argentario cede sul campo del Gracciano (3-0) nel recupero dell’ottava giornata di campionato di Prima categoria. Il Paganico invece stende 3-0 il Ribolla nel secondo match di semifinale di Coppa Provinciale di Terza categoria.

In Prima categoria, l’Argentario di Berni era di scena sul campo del Gracciano in quello che era il recupero dell’ottava giornata di campionato (le altre partite si giocheranno il 23 dicembre). I santostefanesi hanno ceduto sotto i colpi di Giardulli (doppietta) e Bonfitto.

Stesso risultato, ma categoria diversa, tra Paganico e Ribolla. La due formazioni si sono sfidate nel secondo incontro del triangolare di semifinale. A vincere sono stati i padroni di casa grazie alle reti di Kante, Fedeli e Casini. Ribolla che resta a quota un punto, Paganico a quota tre, Atletico Grosseto a quota 1. Il terzo e decisivo match tra Atletico Grosseto e Ribolla, che deciderà la finalista, si disputerà il 10 gennaio. Stessa data anche per Virtus Amiata-Orbetello Scalo, terzo match dell’altro triangolare (di cui fa parte anche l’Aurora Pitigliano, già eliminata).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su