Prima Categoria: Mulazzo e Serricciolo a Groppoli promettono scintille

Mulazzo e Serricciolo si affrontano per la prima volta in Prima categoria al "Calani" per la Coppa, con il Romagnano a guardare. Un derby formato-Coppa con tanti supporter. Entrambe le squadre vogliono vincere e crescere.

3 settembre 2023

Chiuso il capitolo preparazione ora, si incomincia a fare sul serio. Questa sera alle 17,30 Mulazzo e Serricciolo per la prima volta nella loro storia sul palco della Prima categoria sono a confronto al “Calani“ per la prima partita di Coppa, con il Romagnano spettatore interessato. Un derby formato-Coppa che finirà per portare sulle tribune del campo autostrada un folto numero di supporter. Il tecnico della squadra di casa Strata esalta il Serricciolo, ma figuratevi se non crede nel Mulazzo, che da un mese fa lavorare lievitandolo secondo i propri concetti e le proprie idee tattiche e morali. "Certo, le nostre responsabilità sono aumentate e dobbiamo essere bravi a crescere. E per crescere è fondamentale fare tanti risultati positivi. Questo pomeriggio, con il Serricciolo dovremo avere un’infinita voglia di soffrire".

"Siamo consapevoli che il Mulazzo vorrà farci la festa – afferma mister Borghetti (nella foto) –, noi ovviamente scenderemo in campo per vincere e poi aspettare l’arrivo del Romagnano. Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo scendere nella partita decisi senza mai mollare la presa".

Probabili formazioni. Mulazzo: Pecorelli, Rossi, Santini, Bernieri, Bertano, Malatesta, Cham, Ausili, Pettazzoni, De Negri, Occhipinti. Serricciolo: Santini, Forfori, Lorenzoni, Casciari, Giannantoni, Piscopo, Galeotti, Tazzini, Lisi, Cantoni, Angelotti.

Ebal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su