Prima categoria: varati i calendari. Il Forte dei Marmi debutta in casa Impegni esterni per le altre tre

Le tre versiliesi di Seconda guardano alla prima giornata. Sono usciti anche i gironi. dei provinciali giovanili.

9 settembre 2023
Il Forte dei Marmi debutta in casa  Impegni esterni per le altre tre

Il Forte dei Marmi debutta in casa Impegni esterni per le altre tre

I calendari che mancavano sono stati pubblicati dal C.R.T.: Prima e Seconda categoria. Questa la prima giornata di domenica 17 settembre in Prima, nel girone A dove ci sono tre versiliesi: Academy Porcari-Giovani Via Nova; Atletico Lucca-Capannori; Corsagna-Tempio Chiazzano; Folgor Marlia-Serricciolo; Forte dei Marmi-CQS Pistoia; Mulazzo-Capezzano; Pescia-Marginone; Romagnano-Corsanico. Mentre questa è la prima giornata nel girone B di Prima dove c’è la Torrelaghese: Atletico Etruria-Pecciolese; Calci-Selvatelle; Forcoli-Tirrenia; Fornacette Casarosa-Montenero; Livorno 9-La Cella; San Frediano-Torrelaghese; San Romanese Valdarno-Ponsacco; Staffoli-San Giuliano. In Seconda categoria invece debutto in casa per le neo-promosse Sporting Camaiore (col Montignoso) e Massarosa (con l’Atletico Carrara) mentre il 17 partirà fuori il Lido di Camaiore (a Filattiera).

Domani ancora Coppa Toscana con le seconde gare dei triangolari: alle 15.30 a “Le Colline“ il derby Corsanico-Capezzano (riposa il Forte), poi sempre per la coppa di Prima c’è Calci-Torrelaghese (riposa il San Giuliano) mentre per quella di Seconda derby Lido-Massarosa al “Benelli“ (riposa Sporting Camaiore).

Sono usciti tutti i gironi dei campionati provinciali giovanili. Inquadrando il Qr Code a piè di pagina troverete tutti i calendari e i gironi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su