Prima e Seconda categoria. Terremoto in panchina, tre cambi. Del Monte saluta lo gli "Orange»
L’Unione Tavernelle ha scelto. Sartini al posto di Latini. Il Piandimeleto, dopo Salsiccia. la squadra affidata a Soru.

L’Unione Tavernelle ha scelto. Sartini al posto di Latini. Il Piandimeleto, dopo Salsiccia. la squadra affidata a Soru.
Nei campionati dilettanti ieri sono ‘saltate’ tre panchine. L’Unione Sportiva Tavernelle (Prima categoria) in un comunicato ha fatto sapere che è stato risolto il rapporto di collaborazione con l’allenatore Gianluca Latini. "Ringraziamo Latini – fa sapere il presidente Giovanni Sambuchi – per il lavoro svolto e soprattutto per la sua serietà e dedizione al lavoro, abbiamo deciso di dare una scossa all’ambiente, le responsabilità vanno divise anche con la società e i giocatori". Fatale per il Tavernelle la sconfitta casalinga contro la Mercatellese. A sostituire Latini è stato chiamato Davide Sartini (foto) che ha già allenato il Tavernelle e poi diverse società tra cui la Nuova Real Metauro. Sartini ha guidato anche il S.Orso, l’Urbania (Eccellenza) e il Mondolfo Marotta (Promozione).
Panchina saltata anche allo Ies Santa Veneranda (Seconda categoria girone B). La società comunica che è stata formalizzata la risoluzione consensuale con l’allenatore Roberto Del Monte, una decisione di comune accordo che interrompe il rapporto con il mister della Prima Squadra, che i tifosi pesaresi ricorderanno anche nelle vesti di giocatore della Vis nella gestione Nicoletti, che proprio grazie ai gol di "Bobo" Del Monte ritornarono in serie C. "La società – si legge in una nota – ringrazia di cuore Roberto per tutto l’impegno e lo spirito che è stato in grado di trasmettere ai nostri giocatori durante questi ultimi mesi e augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera".
Cambio a Piandimeleto (seconda categoria girone A). La società ha risolto il contratto con l’allenatore Luca Salciccia, ieri l’allenamento pomeridiano è stato guidato dal vice mister Antonio Soru e molto probabilmente sarà lui a guidare la squadra fino alla fine del torneo.
am. pi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su