Primo successo stagionale per la truppa di Dell’Agnello, grazie alla rete del bomber Sciapi. Buona la prima per il Fucecchio

Blitz in trasferta di cortomuso nell’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza col Castelnuovo Garfagnana.

2 settembre 2024
Buona la prima per il Fucecchio

Esordio vincente per il Fucecchio foto dal profilo Facebook della società

C.GARFAGNANA

0

FUCECCHIO

1

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Biggeri, Rossi (90’ Tocci), Lunardi, Benassi (60’ Magera), Leshi (31’ Bonaldi), Filippi (80’ Fruzzetti), Casci, Cecchini, Campani (80’ Marzi), Grassi, El Hadoui. All. Gatti.

FUCECCHIO: Del Bino, Ghelardoni, Arapi, Lecceti, Malanchi, Orsucci, Rigirozzo (82’ Melani), Mariani, Agostini (90’ Mancini), Cenci (70’ Geniotal), Sciapi. All. Dell’Agnello.

Arbitro: Lorenzi di Pistoia.

Rete: 50’ Sciapi.

C.GARFAGNANA

Parte con un successo la stagione del Fucecchio, che espugna di misura il Nardini nell’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. I bianconeri giocano un buon primo tempo sfiorando tre volte il vantaggio, prima con Agostini e poi due volte con Sciapi. Proprio il bomber principe della squadra di Dell’Agnello firma però in avvio di ripresa il gol-partita. Negli ultimi venti minuti il Fucecchio cala un po’, ma nonostante quattro classe 2005 e un 2006 in campo resiste all’assalto dei garfagnini. Mercoledì 18 il match di ritorno al Corsini di Fucecchio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su