Programma e arbitro. Riposo per l’Asta. Al ‘Berni’ dirige. Duranti di Trento

Domani l'arbitro Francesco Duranti dirigerà la partita Siena-Baldaccio Bruni, valida per la 13ma giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Gli assistenti saranno Rama e Mongelli. Le altre gare in programma e la classifica attuale sono indicate nell'articolo.

18 novembre 2023

Sarà l’arbitro Francesco Duranti della sezione di Trento a dirigere domani la partita Siena-Baldaccio Bruni, in programma allo stadio Berni alle 14,30. Gli assistenti saranno Kristian Rama della sezione di Livorno e Vincenzo Mongelli della sezione di Pisa. La gara è valida la 13ma giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana. Le altre gare in programma, allo stesso orario, sono Firenze Ovest-Rondinella Marzocco, Fortis Juventus-Signa, Lastrigiana-Colligiana, Nuova Foiano-Audax Rufina, Sinalunghese-Scandicci, Terranuova Traiana-Pontassieve, Mazzola-Castiglionese. Riposa: Asta.

L’attuale classifica: Siena* 26; Castiglionese* 20; Scandicci *19; Nuova Foiano 18; Signa* 17; Terranuova Traiana*, Mazzola e Sinalunghese* 16; Baldaccio Bruni* 15; Rondinella Marzocco*, Colligiana* e Audax Rufina* 14; Fortis Juventus* 12 Lastrigiana*; Asta 9; Lastrigiana* 8; Firenze Ovest* 8; Pontassieve 3 (* hanno già riposato).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su