Promozione: campionato... e poi mercoledì remake in Coppa. Pietrasanta ritrova Genovali dopo la lunga squalifica. Oggi al “Pedonese“ c’è la San Marco Avenza degli ex

Il Pietrasanta riabbraccia Genovali in vista della gara odierna contro la San Marco Avenza. Pinelli esce per infortunio, Bondielli rientra e sarà in panchina. Arbitrerà Macca di Pisa. La gara sarà seguita anche da Chernenkova e Rossetti di Piombino.

19 novembre 2023

Riabbraccia Genovali il Pietrasanta e questa è la notizia più importante in assoluto in casa biancoceleste in vista della gara odierna alle 14.30 ancora sul sintetico del “Pedonese“ (lo stadio “XIX Settembre“ sarà pronto per i primi di dicembre) contro quella San Marco Avenza reduce dall’immeritata sconfitta 3-0 in casa col Viareggio e in cui giocano il pietrasantino Gianmarco Mancini ed il grande ex recente Giacomo Maggiore. "Genovali sta bene – rivela l’allenatore Massimiliano Bucci – è un professionista e si è sempre allenato alla grande in tutte queste settimane anche se ha sofferto tantissimo questo lungo stop che secondo me è stato davvero ingiusto ed esagerato. Però ormai è andata. A noi ci è mancato tantissimo. Rientra e sarà subito della partita dall’inizio". Per un Genovali che torna dalla squalifica in difesa però c’è un Pinelli che esce per infortunio in attacco: il 36enne fedelissimo di Bucci si è operato alla mano e starà fuori per un mese (si potrà allenare ma non potrà giocare le partite ufficiali). Rientra invece Bondielli che ha ricominciato ad allenarsi da giovedì e dunque andrà solo in panchina oggi. Arbitrerà Giovanni Macca di Pisa, con assistenti Ilona Chernenkova e Giorgio Rossetti di Piombino. Pietrasanta e San Marco poi si ritroveranno contro anche subito mercoledì in Coppa nella prima gara del triangolare con pure Pieve Fosciana.

Probabile formazione (4-3-1-2): 1 Mariani; 2 Szabo, 5 Genovali, 6 Togneri, 3 Laucci; 8 Sessa (2006), 4 Ghelardoni, 10 Vettori; 7 Tragni (2003); 9 Mengali, 11 Falorni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su