Promozione. "Il Casette Verdini favorito sull’Azzurra Sbt. La Cluentina può pareggiare con la Palmense»

Alle spalle della capolista c’è una serrata lotta per un posto nei playoff mentre nelle zone basse della classifica è...

di LORENZO MONACHESI
15 febbraio 2025
Roberto Buratti, allenatore del Trodica

Roberto Buratti, allenatore del Trodica

Alle spalle della capolista c’è una serrata lotta per un posto nei playoff mentre nelle zone basse della classifica è battaglia per centrare la salvezza. Il turno è presentato da Roberto Buratti, tecnico del Trodica.

Porto Sant’Elpidio-Monticelli: "Dopo il mercato il Monticelli è la squadra da battere, per il Porto Sant’Elpidio è un periodo negativo: gli ospiti sono favoriti".

Casette Verdini-Azzurra Sbt: Il Casette Verdini ha trovato i giusti equilibri ed è una candidata per i playoff: 1".

Cluentina-Palmense: "In casa la Cluentina dà sempre filo da torcere e la Palmense nelle ultime tre gare ha pareggiato due volte e una ha vinto segnando nel recupero. Penso che la partita possa finire in parità".

Elpidiense Cascinare-Aurora Treia: "In casa l’Elpidiense sa farsi rispettare e deve vincere a tutti i costi: 1".

Grottammare-Corridonia: "I locali hanno cambiato guida tecnica: è una partita tra formazioni che non vogliono assolutamente perdere".

Montegiorgio-Azzurra Colli: "Il Montegiorgio gioca in casa, è una formazione fisica e ha bisogno di punti: 1".

Settempeda-Sangiorgese: "Ecco una partita molto aperta: la Sangiorgese è in forma e in casa la Settempeda dà filo da torcere a chiunque: X".

Trodica-Vigor Montecosaro: "Ecco la partita per dimostrare che la sconfitta dell’andata con la Vigor Montecosaro è stato un episodio. Si presenta una gara difficile contro la squadra rivelazione del campionato".

Oggi alle 15 si potrà seguire in diretta su Tvrs la partita Barbara Monserra-Fermignanese, gara del girone A di Promozione, e domani, alla stessa ora, Portuali Dorica-Osimana per il campionato di Eccellenza. Le gare saranno arricchite da un commento tecnico di un affilialto dell’Assoallenatori delle Marche.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su