Promozione. "Per Aurora e Trodica c’è solo la vittoria»
Il tecnico del Trodica analizza le sfide della dodicesima giornata di Promozione, con pronostici e considerazioni sulle squadre in campo.
Roberto Buratti, allenatore del Trodica, presenta la dodicesima giornata del girone B di Promozione, dove non mancano le gare di rilievo sia per le zone nobili della classifica sia per le posizioni più delicate.
Porto Sant’Elpidio-Palmense: "È uno scontro diretto tra squadre d’alta classifica, penso che sarà una sfida delicata che possa finire in pareggio".
Aurora Treia-Sangiorgese: "La Sangiorgese sta attraversando un momento molto critico, l’Aurora Treia deve assolutamente vincere per potere ambire ai primi posti: 1".
Grottammare-Azzurra Sbt: "Ecco un’altra partita equilibrata, penso che anche questa possa terminare in parità".
Settempeda-Azzurra Colli: "Ci sono le premesse per assistere a una gara appassionante tra formazioni che esprimono un bel calcio: i locali stanno attraversando un buon momento mentre l’Azzurra si sta esprimendo tra alti e bassi, un po’ come noi. Vedo favorita la Settempeda".
Vigor Montecosaro-Monticelli: "Ritengo il Monticelli una squadra tecnica ed esperta, la Vigor è una formazione che vende cara la pelle, per di più sul suo campo. Potrebbe finire in parità".
Cluentina-Casette Verdini: "La Cluentina non sta andando benissimo ma lotta sempre fino all’ultimo secondo, il Casette è una bella realtà che può contare su una difesa di assoluto valore. Ritengo che alla fine entrambe possano prendere un punto".
Trodica-Corridonia: "Siamo costretti a ripartire dopo la sconfitta esterna con la Palmense. Non abbiamo alternative e senza tanti giri di parole dobbiamo conquistare la vittoria".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su