PROMOZIONE. Pieve a Cerreto Guidi. Martinelli nuovo trainer

Il Pieve Fosciana ha assunto come nuovo allenatore Daniele Martinelli, cugino di Marcello Lippi. Gli allenamenti sono stati diretti da Federico Cecchi in vista della difficile trasferta di Cerreto Guidi. Si spera in un'inversione di rotta e in un risultato positivo.

di Redazione Sport
25 novembre 2023

Il nuovo allenatore del Pieve Fosciana, da lunedì, sarà Daniele Martinelli, versiliese, fra l’altro cugino di Marcello Lippi, in passato "secondo" di Walter Vangioni al Seravezza, allenatore della "Juniores" nazionale del Seravezza e di altre squadre di Prima e Seconda categoria in Versilia.

Nel frattempo gli allenamenti della squadra sono stati diretti dal trainer in "seconda", Federico Cecchi, in una sorta di gestione interna con la staff tecnico, per preparare al meglio la difficile trasferta di Cerreto Guidi, impegno arduo al cospetto di un avversario forte e ben organizzato come i biancoverdi, tradizionalmente protagonisti ad alti livelli nel campionato di Promozione.

Quasi tutti a disposizione, anche se sarà necessaria una grande reazione contro la Real Cerretese ed una prestazione attenta e senza errori per tornare a casa con un risultato positivo. Si gioca alle 14.30, al "Palatresi", dove un Pieve Fosciana in attesa di un’ imminente inversione di rotta, proverà a fare l’impresa.

Flavio Berlingacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su