Promozione. "Trodica a Monticelli per centrare la vittoria, vedo un pareggio tra Vigor e Aurora»
Oggi si gioca la 10ª giornata di ritorno in Promozione che potrebbe l’Eccellenza al Trodica qualora la squadra di Buratti...

Roberto Buratti
Oggi si gioca la 10ª giornata di ritorno in Promozione che potrebbe l’Eccellenza al Trodica qualora la squadra di Buratti dovesse conquistare i 3 punti a casa del Monticelli e la Palmense dovesse perdere. Ecco la presentazione di questo turno fatta da Roberto Buratti, allenatore del Trodica.
Azzurra Sbt-Montegiorgio: "Si profila una partita tirata e combattuta, per me finirà in pareggio".
Monticelli-Trodica: "Ci attende una gara difficile perché i locali costituiscono un buon complesso che farà di tutto per mettersi al riparo da sorprese, di contro noi faremo di tutto per tornare a casa con i 3 punti. In questa fase non dobbiamo mollare di un centimetro".
Sangiorgese-Porto Sant’Elpidio: "Ho visto una Sangiorgese molto in salute e in ripresa".
Azzurra Colli-Cluentina: "La Cluentina è in difficoltà e l’Azzurra deve fare punti in chiave playoff: dico 1".
Corridonia-Settempeda: "È una partita equilibrata tra squadre forti e ben allenate: alla fine ne uscirà fuori un pareggio".
Casette Verdini-Elpidiense Cascinare: "Ecco due squadre a cui servono i punti: il Casette è in un momento di difficoltà mentre gli avversari sono in ripresa. Finirà in pareggio".
Palmense-Grottammare: "La Palmense deve vincere per mantenere il secondo posto: 1".
Vigor Montecosaro-Aurora Treia: "La Vigor Montecosaro è una buona squadra e vorrà mettere il punto dopo due sconfitte. L’Aurora Treia è una formazione quadrata: è facile che possa finire in pareggio".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su