Prossimo avversario è l’ex Dal Canto
L'Arezzo ricomincia la preparazione in vista dell'esordio casalingo stagionale contro la Carrarese. Un derby toscano ricco di contenuti tecnici e l'ultima settimana per sottoscrivere l'abbonamento al Point New Energy Gas e Luce.
Archiviato l’ottimo esordio in campionato, l’Arezzo ricomincia questo pomeriggio la preparazione a Rigutino in vista dell’esordio casalingo stagionale. Sabato al comunale, infatti, sarà di scena la Carrarese allenata dall’ex Dal Canto. Anche i marmiferi, al pari degli amaranto, hanno iniziato con il piede giusto vincendo in casa al debutto con un perentorio 3-0 ai danni della Fermana. Si annuncia, dunque, un derby toscano scoppiettante e ricco di contenuti tecnici.
La Carrarese ha costruito un organico di spessore e non nasconde ambizioni di alta classifica. Per la squadra di Indiani sarà subito una bella riprova. Nel frattempo quella che si apre sarà anche l’ultima settimana per sottoscrivere l’abbonamento al Point New Energy Gas e Luce in via Madonna del Prato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su